3 aprile: TAKE OFF! LE PAROLE DEI BAMBINI PRENDONO IL VOLO

Domenica 03 aprile 
alle ore 16.00

in occasione della chiusura della stagione teatrale 2010 -2011, la compagnia Ditta Gioco Fiaba e il laboratorio La Grande Fabbrica delle Parole della casa editrice Terre di Mezzo presentano

TAKE OFF!
LE PAROLE DEI BAMBINI PRENDONO IL VOLO

I divertenti testi creati nel corso dell’anno dai bambini e ragazzi de La Grande Fabbrica delle Parole verranno letti e animati per tutti i curiosi dagli attori della Ditta Gioco Fiaba.
Il capitano Andrea, il secondo pilota Luca e le hostess Alessia e Iresha vi aspettano per volare insieme sulle ali della fantasia verso terre lontane.
Ma non pensate di potervene stare comodi senza fare nulla se non guardare dal finestrino…
Perchè nessuno sa dove voglia atterrare questo aereo di racconti e, per poterlo scoprire, dovremo farci aiutare dalle idee dei grandi autori per ragazzi e dalla creatività dei nostri piccoli spettatori in un’ultima fiaba da creare tutti insieme!

Al termine, tutti a far merenda, offerta dall'Associazione Amici del Parco Trotter


Con questo evento conclusivo, nato per dare la parola ai bambini dopo un anno di “parole per i bambini”, la Ditta Gioco Fiaba e l’associazione Città del Sole ringraziano i 5.000 spettatori che hanno partecipato alla stagione di quest’anno e vi invitano al debutto della nona edizione della rassegna T.N.T. il 16 ottobre 2011.
Un caro saluto a tutti!



INGRESSO 3 euro 


Nessun commento:

Posta un commento