un circo speciale e loSchiaccianoci della Ditta Gioco Fiaba..domenica 23 dicembre èNatale al TNT!!!



Nell’ultimo week and prima di Natale vi aspettiamo più numerosi che mai per scambiare con tutti voi gli auguri più belli di tutto l’anno…

la Ditta Gioco Fiaba ci propone una domenica carica di atmosfera natalizia: la mattina i più piccoli potranno scoprire come funziona il Circo di Natale…ovvero tutta la preparazione dei doni prima della partenza della Slitta la notte della vigilia…il pomeriggio saranno le note magiche dello Schiaccianoci a coinvolgervi nella fiaba più natalizia che esista…NON MANCATE!!!!!

 Ecco cosa ci propone la Ditta Gioco Fiaba per DOMENICA 23 DICEMBRE:
 
Domenica  23  dicembre – ore 11.00
 
Domenica  23 dicembre – ore 16.00
 
 
 

 
 
 
IL CIRCO DI NATALE
Ditta Gioco Fiaba
Per bambini dai 2 anni ai 4 anni d’età
 
Come ogni anno, i giorni che precedono il Natale in Lapponia sono intensi e tutti gli Elfi aiutanti di Babbo Natale sono indaffarati...c’è chi legge le letterine, chi confeziona i giocattoli, chi li impacchetta uno ad uno…l’atmosfera che si respira è proprio quella di un grande CIRCO in festa…ma quest’anno Babbo Natale è molto preoccupato…la renna Arturo, che conosce la strada per raggiungere tutti i bambini del mondo è molto malata…chi condurrà la slitta? Come farà Babbo Natale a consegnare i doni?....cari bambini, gli Elfi chiedono il vostro aiuto…dobbiamo intraprendere un viaggio magico alla ricerca dell’unico pilota che può sostituire la Renna Arturo…
NON MANCATE!!! senza il vostro aiuto rischiamo che nessuno riceva il proprio regalo di Natale…
 
 
LO SCHIACCIANOCI
Ditta Gioco Fiaba
Per bambini dai 3 anni d’età
 
Dalla fiaba musicale di Tchaikovsky uno spettacolo interattivo animato dalle note dalle più famose musiche orchestrali. Due attori e un magico albero di Natale che domina la scena, uno schiaccianoci di legno destinato a trasformarsi in un principe, ombrelli coloratissimi che serviranno per volare, diverranno addobbi natalizi, si trasformeranno in spade e altro ancora. Lo spettacolo alterna momenti di narrazione, di movimento su musica, di azione e partecipazione attiva del pubblico in cui tutti i personaggi della storia saranno animati e resi vivi dai due attori protagonisti.
Un’emozionante avventura tra soldatini di stagno e topi guerrieri nel clima di sogno che precede il Natale.
 
IN BREVE…
 
 
giorno
DOMENICA 23 DICEMBRE
ore
ORE 11.00
spettacolo
IL CIRCO DI NATALE
Ditta Gioco fiaba
età
Dai 2 ai 4 anni
 
 
giorno
DOMENICA 23 DICEMBRE
ore
ORE 16.00
spettacolo
LOSCHIACCIANOCI
Ditta Gioco Fiaba
età
Dai 3 anni d’età
 
 
 
 
Costo biglietti
6,00 € biglietto unico adulti e bambini
Info e prenotazioni
TEL. 331.7977383 (dal lunedì al giovedi 13.00 -14.00, venerdì e sabato 17.00 -21.00)
 
indirizzo
T.N.T. c/o TEATRINO DEL PARCO EX TROTTER – Milano
Via Giacosa, 46 Milano
Raggiungibile con: MM1 Rovereto)
 
 
Rassegna organizzata da Associazione Città del Sole – Amici del Parco Trotter, Istituto Comprensivo Casa del Sole, Ditta Gioco Fiaba
 

Nessun commento:

Posta un commento