Domenica 23 novembre: Gillo va accompagnato dal Dottore..e nel pomeriggio uno spettacolo esilarante di equivoci, amori e incantesimi!




Rieccoci amici!
Una settimana di riposo e siamo tornati per stare con voi fino a Natale!
Questa domenica torna Gillo, che però –ahime- si è ammalato… forza allora, copriamoci bene e accompagniamolo dal dottore…
Nel pomeriggio invece uno spettacolo all’insegna degli equivoci e del divertimento…un re povero, una principessa innamorata, una foresta incantata…la risata è assicurata!


PROGRAMMAZIONE DOMENICA 23 NOVEMBRE

 
biglietto
€ 6,00 sia per adulti che per bambini
 
Info e prenotazioni
Telefono: 331.7977383 (dal lunedì al giovedi 13.00 -14.00, venerdì e sabato 17.00 -21.00)
Facebook: teatro nel trotter
 

 

 

Domenica 23 novembre ore 11.00
LA CASETTA DELLO SCOIATTOLO GILLO: IL DOTTORE
 
Per bambini dai 18 mesi
DITTA GIOCO FIABA
Con Luca Ciancia e Michela Costa
 
 
Sarà stata colpa dei repentini cambi di clima degli ultimi giorni….ma anche lo Scoiattolo Gillo si è ammalato…che brutto raffreddore si è preso….e come scotta! Mi sa che si tratta dii una bella influenza. E allora bisogna convincerlo ad andare dal Dottore! Dai Gillo…non è il caso di fare tutti questi capricci….il Dott. Stetoscopius non fa paura! E’ solo buffo e con uno strano accento… e poi si scoprono tante cose come il peso, la temperatura e… lo sciroppo! E voi bambini cosa dite? Guarirà lo Scoiattolo Gillo?
 
La rappresentazione si conclude come sempre da un momento di gioco guidato nel quale i bambini agiscono in prima persona, in questo caso con pasta di pane, pomodori e  anice stellato...via a costruirsi ciascuno il proprio Dott. Stetoscopius!!!
 


 

 
Domenica 23 novembre ore 16.00
IL RE è POVERO, POVERO IL RE
 
Per bambini dai 4 anni
TEATRO DEI NAVIGLI
 

 
uno spettacolo comico e dirompente adatto a bambini ed a famiglie, che rivisita le antiche favole medioevali, ispirandosi alla Commedia dell’Arte, che nel corso dei secoli ha sempre saputo regalare sorrisi e buon umore a grandi e piccini.
Un re, per salvarsi dall’imminente carestia e dalla rovina economica, decide di far sposare sua figlia ad un principe molto ricco che proviene dalla Persia. Vi è pero un grande problema, Isabella la figlia del re  invece è innamorata di Leandro il più povero ciabattino del regno e  non intende assolutamente sottostare alla volontà del padre e si ribella. Il re saputa la notizia decide di imprigionarla nella torre, ma di notte Leandro a bordo del suo destriero rapisce la sua innamorata Isabella e fuggono insieme nella foresta incantata di Morrois…
Duelli, incontri magici, travestimenti, maschere, canzoni, gag e incomprensioni  creano un susseguirsi di scene comiche in cui il ritmo e la bravura degli attori sorprenderanno piacevolmente il pubblico.
Alla fine come in ogni favola che si rispetti ci sarà il lieto fine e la morale finale che ricorderà a tutti che non bisogna mai giudicare e avere paura del futuro  perché nella vita  l’amore trionfa sempre. ConCommediants l’elemento risolutore resta la comicità, una risata sacra capace di esorcizzare i limiti dell’uomo e di regalare uno sguardo ironico sulla vita e sul teatro.
 
 

 
IN BREVE…

giorno
DOMENICA 23 NOVEMBRE
ore
ORE 11.00
spettacolo
LA CASETTA DELLO SCOIATTOLO GILLO: IL DOTTORE
Ditta Gioco Fiaba
età
Dai 18 mesi
 
 
giorno
DOMENICA 23 NOVEMBRE
ore
ORE 16.00
spettacolo
IL RE E’ POVERO, POVERO IL RE
Teatro dei Navigli
età
Per bambini dai 4 anni
 
 
 
 
Costo biglietti
 6,00 € biglietto unico sia per adulti che per bambini
Info e prenotazioni
TEL. 331.7977383 (dal lunedì al giovedi 13.00 -14.00, venerdì e sabato 17.00 -21.00)
 
facebook:  teatro nel trotter
 
indirizzo
T.N.T. c/o TEATRINO DEL PARCO EX TROTTER – Milano
Via Giacosa, 46 Milano
Raggiungibile con: MM1 Rovereto, autobus 56
 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento