22 Gennaio 2012: PICCOLISSIMI - PASQUALE, IL CANE CHE NON SAPEVA ABBAIARE

Alle ore 11.00
andrà in scena
"PASQUALE"
il cane che non sapeva abbaiare
Teatro del Vento

Era il giorno del compleanno quando ZiaTeresa arrivò con la sorpresa: una grande scatola e dentro c'era Pasquale, bello, morbido dal pelo dorato e gli occhi dolci: “Di sicuro per il suo compleanno gli piacerà questo regalo: un cagnolino per amico. Gli farà compagnia, potrà giocare, e di notte dormire abbracciato a lui.”
Pasquale non sapeva abbaiare, non abbaiava perché era un cane di pezza, ma sapeva, col suo sguardo tenero, conquistare il cuore. Sarà proprio giocando con Pasquale che ZiaTeresa racconterà la sua storia, una storia tutta speciale dove i bambini potranno prestare la loro voce a Pasquale per poter finalmente abbaiare come un cane vero. 
Liberamente ispirato ad una favola di Gianni Rodari questo piccolo spettacolo è l'occasione per capire che non è mai troppo tardi per imparare qualcosa di nuovo, e soprattutto che sulla terra non si resta mai “soli come un cane”. Una storia carica di affetto, uno splendido cane di peluche, una narratrice che gioca con i piccoli spettatori sono gli ingredienti di questo allestimento, semplice e divertente.
Per bambini  da 18 mesi a 5 anni.



Domenica 22 Gennaio

h. 11.00 Teatro del Vento:
“PASQUALE, IL CANE CHE NON SAPEVA ABBAIARE”
ingresso 6,00 euro
 
c/o
TEATRINO DEL PARCO EX TROTTER
Via Giacosa, 46 Milano
Raggiungibile con: MM1 Rovereto, autobus 56

Nessun commento:

Posta un commento