domenica 26 gennaio: chi si nasconde nella valigia di Gillo? Ce la farà il pesciolino rosso a trovare il mare da solo? Abbiamo bisogno di tutti voi, sempre al TNT!!!

Cari amici,
prima di presentarvi gli spettacoli in programma per domenica è doveroso ringraziare tutti coloro che la scorsa domenica hanno affrontato la pioggia e “guadato” i torrenti e le paludi che hanno “annegato” Milano per venire a trovarci. GRAZIE!!!!
E ora torniamo alla prossima settimana….
lo Scoiattolo Gillo decide che è ora di vacanza…tiriamo fuori la valigia e via…dove si andrà?
Nel pomeriggio invece accompagneremo un pesciolino curioso che decide di lasciare il suo confortevole e piccolo acquario per scoprire il mondo…e soprattutto l’infinità del mare!! Un racconto poetico che racchiude in sé l’inconsapevole capacità dei nostri figli di affrontare l’ignoto per crescere e diventare grandi.

PROGRAMMAZIONE DI DOMENICA 26 GENNAIO

Costo biglietti                    6,00 € biglietto unico adulti e bambini – pomeriggio ingresso libero
Info e prenotazioni           TEL. 331.7977383 (dal lunedì al giovedi 13.00 -14.00, venerdì e sabato 17.00 -21.00)
info@teatroneltrotter.org

facebook: teatro nel trotter


Domenica 26 gennaio ore 11.00
la casetta dello scoiattolo gillo: L’ARMADIO


Per bambini dai 18 mesi ai 4 anni d’età
DITTA GIOCO FIABA
Con Luca Ciancia e Michela Costa


che bella cameretta che hai Gillo!! Cosa dici? Vuoi partire per le vacanze? E possiamo venire con te??!!! Evviva!!
Allora apriamo l’armadio e vediamo cosa portare…dove si va? Al mare, in montagna? Quante domande!!! Ma l’eccitazione è tale che anche il topolino che si era nascosto per tutto l’inverno tra i maglioni di Gillo si risveglia e vuole venire con tutti noi…ma prima vorrebbe del formaggio… possiamo aiutarlo?
E voi che dite?
Al termine come sempre nel piccolo laboratorio condotto dai due attori con patate e spaghetti ogni bimbo darà vita al proprio topolino…da riporre ovviamente nell’armadio! Gillo vi aspetta, non mancate!!!







Domenica 26 gennaio ore 16.00
IL PESCIOLINO NEL BICCHIERE

Per bambini dai 3 anni
ELSINOR TEATRO
Con Raffaella Meregalli



È la storia di un pesciolino rosso, che vive in un bicchiere d’acqua di mare, fino a quando un buffo gatto rompe il bicchiere e il pesciolino, scappato dal gatto, si ritrova in una stanza della casa. Lì incontra i pesci ciabatta, un pesce pulitore che aspira polvere, un branco di pesci pescivori, una pentola che fa bolle di sapone, un imbuto che raccoglie i pensieri e le lacrime che sono salate come gocce di mare, un ombrello della pioggia, uno della neve e una medusa…
E’ la storia di una nascita, la nascita di un piccolo essere, il pesciolino, che come ogni bambino si interroga e si stupisce di tutto. Di che colore è il mare? Chissà quanti bicchieri ci vogliono per fare tutto il mare? E il blu del cielo? E se la pioggia fosse salata? Come è grande il mondo fuori del bicchiere e come siamo piccoli noi. I pesci non sono muti come pesci, se fossimo capaci di ascoltare, in fondo al mare potremmo sentire le voci del silenzio. In fondo al mare è sempre notte, ci sono le stelle marine e i pesci luna. Ma… scusate bambini, per andare al mare da qui è molto lontano?


IN BREVE…



giorno
DOMENICA 26 GENNAIO
ore
ORE 11.00
spettacolo
LA CASETTA DELLOSCOIATTOLO GILLO: L’ARMADIO
Ditta Gioco Fiaba
età
Dai 18 mesi ai 4 anni


giorno
DOMENICA 26 GENNAIO
ore
ORE 16.00
spettacolo
IL PESCIOLINO NEL BICCHIERE
Elsinor teatro
età
Dai 3 anni d’età




Costo biglietti
 6,00 € biglietto unico adulti e bambini

Info e prenotazioni
TEL. 331.7977383 (dal lunedì al giovedi 13.00 -14.00, venerdì e sabato 17.00 -21.00)

facebook:  teatro nel trotter

indirizzo
T.N.T. c/o TEATRINO DEL PARCO EX TROTTER – Milano
Via Giacosa, 46 Milano
INGRESSO SERALE: VIA MORANDI 20
Raggiungibile con: MM1 Rovereto, autobus 56



Rassegna organizzata da Associazione Città del Sole – Amici del Parco Trotter, Istituto Comprensivo Casa del Sole, Ditta Gioco Fiaba




Nessun commento:

Posta un commento