AL TNT E' GIA' PRIMAVERA....CON LO SCOIATTOLO GILLO E LA FANTASIA DI RODARI...DOMENICA 10 FEBBRAIO !!!




Buona settimana a tutti voi!!!
Siamo davvero felici di avervi visto numerosi anche questo week end!!

Preannuncio a tutti i piccoli fans che lo Scoiattolo Gillo, guarito dall’influenza della scorsa settimana, è pronto per una nuova avventura! Questa volta ci invita alla scoperta del suo giardino…fiori, profumi e piccoli animaletti…sarà una piacevolissima anticipazione della primavera!!

Nel pomeriggio invece un certo Signor Rodari insegna ad una ragazza a sognare e usare la fantasia…con divertenti fiabe al telefono, poesie e filastrocche famose…

Un’altra domenica all’insegna della magia del teatro e della fantasia dei bambini…Vi aspettiamo!!

Ed ecco la programmazione di DOMENICA 10 FEBBRAIO:
Domenica  10  febbraio – ore 11.00
 
Domenica  10 febbraio – ore 16.00
 
 

LA CASETTA DELLO SCOIATTOLO GILLO …ILGIARDINO
Ditta Gioco Fiaba
 
Per bambini dai 18 mesi ai 4 anni d’età
 
Nel bosco dello Scoiattolo Gillo è scoppiata la primavera!!! E allora forza piccoli amici! Seguiamolo alla scoperta della meraviglie del giardino: i colori, i profumi…ma che sole che è spuntato! E allora caro Gillo qui ci vuole la crema, il cappellino e gli occhiali…
Guardate le api, le farfalle…e quel nuvolone laggiù??Oh no, arriva la pioggia! Via gli occhiali da sole e apriamo l’ombrello! Ma non tutto il male viene per nuocere…il piccolo fiore che prima aveva chiesto a Gillo qualcosa da “mangiare” ora che si è abbeverato per bene si è trasformato in una rosa bellissima…grandissima.. profumatissima.. La primavera è davvero un momento magico!!!
Al termine dello spettacolo un piccolo laboratorio permetterà ai bimbi di giocare con pasta di pane, fiori di camomilla, malva e rosmarino…per portare a casa il proprio giardino fiorito!!!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
UN CERTO SIGNOR RODARI…
Manicomics
 
 
 
Per bambini dai 4 anni d’età
 
Una bella fanciulla di nome Ada tutti i giorni incrocia sulla sua strada un certo Signor Rodari…un signore strano, che la osserva sempre ma non le ha mai parlato…ma nemmeno lei sembra accorgersi troppo di questo signore…
Da diverso tempo è molto triste, e con il passare degli anni la sua vita ha perso i colori, e le rose che ama tanto e che ancora cura sono tutte appassite…
Tutto cambiail giorno in cui il Signor Rodari decide di seguirla…e decide di aiutare l a fanciulla a riportare i colori, la gioia e il profumo delle rose nella sua vita…per riuscirci userà tutta la sua ingegnosa fantasia, raccontandole favole (al telefono), filastrocche, poesie e bellissime storie….
Riuscirà nel suo intento?
Ada riscoprirà la gioia della vita vissuta con fantasia e gioco?
Un piccolo omaggio a Gianni Rodari, grande maestro della fantasia, che attraverso le sue poesie, i racconti e le filastrocche ha tinteggiato un mondo straordinario che forse vorremmo più simile al nostro.
 
 
 
IN BREVE…
 
 
giorno
DOMENICA 10 FEBBRAIO
ore
ORE 11.00
spettacolo
LA CASETTA DELLO SCOIATTOLO GILLO…IL GIARDINO
Ditta GiocoFiaba
età
Dai 18 mesi ai 4 anni
 
 
giorno
DOMENICA 10 FEBBRAIO
ore
ORE 16.00
spettacolo
UN CERTO SIGNOR RODARI…
Manicomics
età
Dai 4 anni d’età
 
 
 
 
Costo biglietti
6,00 € biglietto unico adulti e bambini
Info e prenotazioni
TEL. 331.7977383 (dal lunedì al giovedi 13.00 -14.00, venerdì e sabato 17.00 -21.00)
 
indirizzo
T.N.T. c/o TEATRINO DEL PARCO EX TROTTER – Milano
Via Giacosa, 46 Milano
Raggiungibile con: MM1 Rovereto
 
 
Rassegna organizzata da Associazione Città del Sole – Amici del Parco Trotter, Istituto Comprensivo Casa del Sole, Ditta Gioco Fiaba
 
 

Nessun commento:

Posta un commento